L'estate è il momento di massima espressione del coatto ed è anche la stagione con maggior concentrazione di bruttezze in bella vista. In estate diamo libero sfogo alla fantasia, ci sentiamo liberi e in vacanza sfoggiamo cose davvero orribili. Ecco perché ogni anno il nostro magazine non resiste alla tentazione di pubblicare la classifica delle cose che bisognerebbe eliminare dall'estate! La novità del 2019 è che la lista degli orrori da spiaggia non riguarda solo gli accessori da indossare (scarpe, costumi, ciabatte, intimo, ecc...) ma anche tanti vistosi gadget…

1) Iniziamo con una soluzione sempre verde, tornano le Crocs: gli zoccoli in plastica leggera, questa volta in versione punk, con borchie e catene. Ecco a voi le “Goth Crocs”!

2) Proseguiamo con un grande classico: il costume da donna effetto nudo.

The Black Tape Project propone del nastro adesivo coprente al posto del costume…

3) Per gli uomini c'è anche di peggio: il "costume" Jeado.

Sfortunatamente, questo costume è esattamente ciò che sembra: un slip da uomo che riproduce perfettamente il retro dei  jeans e fa venire caldo solo a guardarlo!  

4) Direttamente dal Giappone arriva l'ombrello parasole rinfrescante: Fanbrella

Spingi il manico dell'ombrellino in una bottiglia d'acqua e questo strano attrezzo prenderà l'acqua contenuta nella bottiglia e attraverso un processo di nebulizzazione te la getterà addosso come una doccia fredda. 

5) Splash Runner è il top di gamma dei materassini da mare: un gonfiabile motorizzato dotato di comandi direzionali.

6) Basta fenicotteri, cigni e unicorni, ora è il momento di InflataBULL.

Amazon propone un gonfiabile per provare l'esperienza del bull riding: mentre sei a cavallo del toro i tuoi amici, tenendo e spostando energicamente il tubo gonfiabile esterno, cercano di farti cadere!  

7) Per i più fissati arriva la sedia da campeggio con zanzariera integrata. Si chiama Kelsyus ed è perfetta per leggere un libro sotto le stelle senza la noia delle zanzare ed altri insetti. 

8)Torniamo ai materassini gonfiabili: signore, fatevi sotto! Ecco il fidanzato ciambella, il galleggiante da piscina con la sagoma di un bel fusto.... 

 

E per finire due proposte per gli amanti dei festival musicali estivi!

 

9) LZR LASER GLOVES

Guanti laser che sparano luce fluorescente. 

10) PIXEL PRO LED GOGGLES

Occhiali con led luminosi, in stile steampunk perfetti per "illuminare" i tuoi concerti.

Per quest'anno è tutto. Non rimane che attendere nuovi e più inquietanti incubi per la prossima stagione!

 

Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News

sabato, 19 ottobre 2019
Back to Top