Urban Outfitters e Wrangler insieme in una exclusive collection ispirata al workwear. UO torna a collaborare con un marchio d'eccezione: dopo Calvin Klein e FILA, oggi tocca al brand che per tutti è sinonimo di jeans da lavoro.

Wrangler, che in inglese significa “attaccabrighe”, mentre nell'americano del west indica proprio il “cowboy in azione” è diventato il marchio di punta del "western style" ed oggi è una delle più vecchie e popolari marche di jeans del mondo. Wrangler lanciò il suo primo modello nel 1947, era il jeans da uomo "13MWZ" con la zip. Da quel giorno sono stati prodotti milioni di jeans e di altri capi d'abbigliamento casual, diventando la potenza commerciale che è oggi.

Insieme ad Urban Outfitter, in questa limited edition, Wrangler propone una tuta da lavoro in versione femminile, shorts a vita alta, jeans skinny e tante coloratissime e sexy t-shirt con la scritta "logo". I colori dominanti sono ovviamente il rosso, il blu e il bianco come quelli della bandiera americana.

 

 

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top