The Royal Twins, ecco il nome dell'account su Instagram delle gemelline Bella e Chloe, fashionstars e mini modelle. Queste bambine di 4 anni sono famosissime e superano in fama e followers tante celebri "colleghe". In ogni foto sono perfette, impeccabili e sempre uguali in ogni dettaglio. Il tutto è architettato dalla mamma che gestisce l'account e anche la loro fama a quanto pare! 

La mamma di Belle e Chloe è una che ci vede lungo per gli affari e viene facile pensare che non sia un caso che proprio le sue figlie spopolino sul web; lei è l'ex produttrice televisiva e giornalista americana Lucy Abir, che afferma di aver postato la prima immagine per gioco e così è cominciato il successo di The Royal Twins, account da 40mila follower ricco di foto in cui Bella e Chloe assumono pose da star.

Sfilano su micro tacchi da pin up, indossano costumi da borse Chanel, fanno yoga con occhiali da Lolita, sorridono come angioletti e sorseggiano cocktail a bordo piscina. Se Bella e Chloe fossero più grandicelle, nessuno si stupirebbe. Dopotutto Instagram è pieno di fashion victim, egocentrici, modelle, attori, ecc. A catturare l'attenzione - oltre al gusto dei travestimenti, commentati su diversi siti di moda, e al commento della cantante Kim Kardashian che le trova "adorabili - è la figura della mamma manager. Lucy Abir le trucca, le veste, le fotografa, posta le immagini sui social e gioisce della popolarità che l'account sta avendo. Ma viene da chiedersi se il suo ruolo di regista della "vita pop" delle figlie ancora piccolissime sia giusto. Bella e Chloe più che fashion victims sembrano vittime della loro mamma! 

"Chloe è più sicura e preferisce indossare capi colorati e accesi, mentre Bella è la mia piccola diva sofisticata, che preferisce colori neutri e capi classici", ha detto Lucy Abir a Cosmopolitan.com in merito allo stile delle figlie. Certo, tutto è cominciato come un gioco ed infatti sfogliando l'account si trovano le prime immagini in versione più grezza di quelle attuali, con luci meno brillanti e capi improvvisati...ma adesso cos'è diventato realmente?

More info @ttheroyaltwins

 

Via Huffingtonpost

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top