Happy Birthday Mr. Mario!
Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino che negli ultimi anni non si è fatto scappare nessuna icona pop della nostra infanzia, ha tirato fuori dal cilindro un altro pezzo forte. Dopo aver scomodato per le sue collezioni pezzi grossi come Barbie, SpongeBob e personaggi dei Looney Tunes,  ha deciso di dedicare la collezione ss16 a Super Mario Bros, l'idraulico in salopette più famoso di sempre che quast’anno compie 30 anni.
Dalla sua prima comparsa nel 1985, Mario è apparso in tanti giochi, con l'arduo incarico di salvare Peach e il mondo. Abbiamo visto il nostro eroe coi baffi saltare e correre per raggiungere l'asta della vittoria! Quest'anno è il 30° anniversario dell'uscita in Giappone del primo titolo della serie Super Mario Bros su Nintendo Entertainment System, e per festeggiare questo fortunato evento  Moschino lancia il progetto “Super Moschino”. Questa estrosa capsule collection, nata dalla collaborazione con Nintendo, include t-shirt stampate e maglie in lana, contraddistinte dalla grafica con l'eroe dei videogiochi. Oltre ad una coloratissima serie di borse e accessori in pelle che spaziano dallo zaino al secchiello, e dal portafogli alla cintura, tutti  i pezzi sono personalizzati con le immagini di Luigi, della Principessa Peach, arricchite con monete, stelline e funghetti, tutti elementi che compaiono sempre nelle sue avventure. Con 11 pezzi divertenti e iconici in vendita on line e in alcune  boutique selezionate, dallo scorso 5 Dicembre Moschino celebra il videogioco più iconico del secolo passato!
Inimitabile, accattivante e sempre fuori dal comune, Moschino è il brand che fa impazzire le passerelle e i social media e questi pezzi, vivaci e ironici, rendono perfettamente onore allo stile di Jeremy Scott. Ma se Super Mario è l'idraulico in salopette più famoso di sempre, perché in questa collezione non c’e una salopette azzurra?!?
More info su www.moschino.com

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top