Sabrina Ferrari è attualmente una delle designer piu’ interessanti,innovative e complete della moda emergente contemporanea.
 La sua creatività e la sua energia  le consentono di disegnare e produrre borse originali con un’anima rock ed un allure che le rende l’oggetto più desiderato del momento.

Emiliana, dopo una carriera nell'informatica si è trasferita a Londra, dove ha iniziato a mettere a punto il suo sogno: creare un Nuovo Brand sinonimo di stile. Uno stile internazionale e diverso da perfetta GlobTrotter, moderna e unica.

Nasce così Somewhere in London, un nuova idea di borse e accessori con una spiccata personalità che, a dispetto del nome è completamente Made in Italy.
L’intero progetto nasce dunque dall'esperienza londinese di Sabrina che, dopo aver abitato per quasi dieci anni nella metropoli britannica, torna in Italia e cambia vita: fonda il suo marchio ed inizia una nuova carriera.

Le borse Somewhere in London sono piccoli gioielli dell’artigianato italiano e al tempo stesso creazioni pronte per essere lanciate nel panorama internazionale.

 


Le tue borse hanno un'identità molto precisa, quasi una “missione di stile”: promuovere un Nuovo Grunge. Raccontaci la tua idea e la tua filosofia.
Ogni 6 mesi tutto viene stravolto e cambiato nella moda, l’accessorio ha bisogno di ”aria nuova” continuamente, va molto più accellerato rispetto ai vestiti e in generale agli outfit. C’è una ricerca continua all’insegna di un nuovo gusto che sta prendendo piede: l’eleganza rock. Le mie borse esprimono questo stile.

Cosa ti è rimasto del mood londinese? In cosa ti ha influenzato Londra?
Sicuramente i colori e il Grunge. La moda a Londra si respira dappertutto. Le inglesi sono molto libere e usano colori assolutamente inediti. Nel contempo il cosiddetto ”English mood” è un concentrato di correnti fashion inedite: assolutamente moderno e rock.

Quale messaggio vuoi mandare alle donne che indossano le tue borse?
Siate uniche, differenziatevi dalla massa, elaborate una vostra personalità anche negli accessori che scegliete. In qualunque posto vi troviate…la donna Somewhere e’ cosi’…





Meet the designer:
Sito web
Instagram: somewhere.in.london

Il brand di Sabrina Ferrari ci è stato presentato da Giorgia Valenti Beccaria PR, fashion PR e trend setter, che ringraziamo per la professionalità e il lavoro di ricerca ed alla quale ci affidiamo per selezionare e presentare brand di successo e nuovi talenti.

Friday, 20 April 2018
Back to Top