LEGO ormai la fa da padrone.
Il popolare brand di mattoncini per costruzioni per bambini è ormai entrato nelle vite degli adulti, grazie ai suoi vari set di costruzioni che spaziano in qualunque campo e contesto, dal cinema al design. A Times Square, New York City, c'è un museo che ospita alcune incredibili opere d'arte fatte tutte di LEGO. Gli artisti hanno replicato famosi dipinti e opere d'arte utilizzando mattoncini LEGO.

Il brand si è avvicinato anche al mondo della moda, decidendo di immortalare alcuni stilisti famosi dedicandogli un pupazzo.
Il produttore danese ha creato una serie di personaggi che hanno le sembianze di Alber Elbaz, Marc Jacobs, Donatella Versace e Karl Lagerfeld.
I pezzi sono pieni di dettagli interessanti, a partire dalle acconciature dei capelli per finire agli accessori indossati.
Seppur i più fashion victim o nerd si stanno già leccando i baffi, e sarebbe sicuramente figo averne uno (e perchè non la collezione intera!) alla guida del vascello LEGO che avete impiegato 5 mesi a costruire, ci spiace comunicarvi che questi quattro personaggi non sono destinati alla vendita.



loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top