In tanti sono in trepida attesa del 4 luglio. Non solo il popolo americano che festeggia in quella data la festa dell’Indipendenza ma tanti altri appassionati sparsi nel mondo che non vedono l’ora di assistere alla terza stagione di Stranger Things! Lo show più atteso dell’anno torna infatti su Netflix per svelare i misteri e le avventure dei piccoli eroi di Hawkins.

Come ogni grande operazione mediatica, la serie Stranger Things è un’occasione irrinunciabile per tutti i brand più importanti; e proprio per la terza stagione, si è fatta avanti Nike con una splendida capsule Collection, elegante e nostalgica, che farà strabiliare più di una generazione.

La nuova collezione dedicata al mondo di Hawkins è stata appena presentata ed è un inno agli anni '80. Come sneaker, presenta Cortez, Tailwind e Blazer. Sono le icone della Nike, e vennero tutte messe in vendita nell'estate del 1985, proprio quando si terranno gli eventi della terza stagione della serie tv. L'intera capsule collection, che sarà lanciata il 27 giugno, prevede le antologiche scarpe ma non solo….c’è anche abbigliamento sportivo e accessori progettati che sembrano usciti dall’ora di ginnastica. Stiamo parlando di felpe con cappuccio e magliette con la stemma della Hawkins High School……Pronti per la terza stagione? Noi si! 

 

All images ©Nike

Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News

Thursday, 20 June 2019
Back to Top