Chi è Miranda? Blogger, stilista, attrice, dj e illustratrice spagnola, ecco i mille volti e i mille ruoli di Miranda Makaroff. Una spigliata ragazza dell'84 sta facendo impazzire la Spagna. Tutte le maggiori riviste di moda la vogliono e i brand famosi fanno a gara per lavorare con lei. Miranda è la figlia della designer Lydia Delgado e del cantante Sergio Makaroff, cresciuta da sempre in un mondo artistico che l'ha aiutata ad essere il personaggio poliedrico e multidisciplinare che è oggi.

A 22 anni si è trasferita a Madrid per frequentare una scuola di recitazione e contemporaneamente ha aperto un blog dal nome Hermanas Miranda. Miranda ha collaborato con Carolina Herrera a New York ed è stata la testimonial di Reebok, Eastpack e & Other Stories.

Come dj ha messo dischi praticamente ovunque ed ha suonato per Loewe, Marc Jacobs, Carolina Herrera, Michael Kors, Sony e molti altri.
Nel 2011 ha lanciato la sua prima collezione prêt-à-porter insieme a sua madre, Lydia. Il suo blog Hermanas Miranda, sul quale posta regolarmente foto dei suoi outfit e del suo lifestyle insieme alle sue illustrazioni, ha migliaia di seguaci.

Recentemente ha collaborato con marchi come Unisa e Brownie per i quali ha realizzato capsule collection in limited edition. Ha collaborato con Vogue Spagna al progetto "7 giorni/7 outfit" e ha recitato in vari film e serie tv spagnole.
E' difficile seguire Miranda nei sui tanti progetti, è persino difficile essere certi di che colore abbia i capelli in questo momento visto che cambia look molto spesso. Vogue ci ha provato realizzando un video, seguendola passo passo nei suoi look per 7 giorni, ma anche in questo caso il risultato è piuttosto confuso.....
Una certezza però c'è: Miranda non esce mai di casa con un look scontato, non ama i selfie in posa e finisce sempre in feste e situazioni assurde! Abbiamo selezionato per voi alcuni dei più stravaganti scatti presi dal suo blog e dai suoi profili social.

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top