Piccolo focus sul gigantesco mercato delle t-shirt e degli accessori stampati! Sono tanti i siti e i brand che nascono (e muoiono) puntando tutto sulla vendita di magliette divertenti e t-shirt spiritose, originali e personalizzabili.
Avete mai fatto caso al fatto che verso primavera nascono come funghi nuovi marchi che propongono t-shirt stampate con personaggi famosi e frasi celebri o semplici tormentoni? Beh a volte il regno dell'accessorio personalizzabile on line è veramente stucchevole!
Alcuni però resistono alle stagioni e riescono a farsi un nome nel settore...

Nuvango è una Concept Gallery & lifestyle brand di Toronto specializzata in street wear e accessori che vende solo ed esclusivamente prodotti personalizzati che riproducono opere di artisti contemporanei: magliette, cover, leggins ecc.

Il cavallo di battaglia di Nuvango sono le Skin per prodotti Apple, praticamente sono disponibili personalizzazioni per tutte le varianti di iPhone e iPad. Ovviamente non si limita solo a supportare i prodotti con la mela, ma anche tanti altri produttori tra cui Samsung, Google, Blackberry, ecc..
Non stiamo parlando di semplici cover personalizzate ma di pellicole adesive che, ritagliate su misura, coprono interamente la parte posteriore e parzialmente quella anteriore dello smartphone.

Nuvango oggi è l'evoluzione del brand Gelaskins, il marchio è cresciuto e oggi propone stampe di design non solo su pellicola adesiva, ma anche su t-shirt, cuscini e leggins.

La varietà e i colori sono la loro forza. I modelli di abbigliamento tra cui scegliere non sono molti ma le fantasie sono tantissime: tutti lavori originali e firmati.
I fondatori di Nuvango sono una squadra di appassionati d'arte decisi ad aiutare gli artisti emergenti a guadagnarsi da vivere con il loro lavoro creativo e condividere i loro capolavori con il mondo, rendendo omaggio all'arte.
Sul sito ci sono anche le schede dei diversi artisti coinvolti...scopri se c'è il tuo preferito!

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top