Se fino ad ora l'immaginario del trench è stato legato a giornate tristi e cupe, con modelli a doppio petto all'inglese dal gusto sobrio e pettinato, ora le cose stanno cambiando...almeno per il brand di street wear Jean Jack!
I ragazzi australiani di Jean Jack hanno realizzato ALLWEAR, un impermeabile con disegni unici e audaci, con una spina dorsale e un battito cardiaco. Lo scopo era quello di realizzare un impermeabile bello, che hai voglia di indossare sempre, non quando "devi perché piove". Un accessorio per tutti i giorni, anche quelli in cui c'è il sole!

Noi lo chiamiamo "ALLWEAR" perché non ci sono regole, non ha limiti. L'espressione è la tua identità, non importa che ci sia vento, pioggia o sole.

Jean Jack ha collaborato con la band Art of Sleeping per produrre una giacca che parlasse a tutti gli amanti della musica. Progettata da Jack Vanzet, questa stampa è perfetta per i giorni di music festival in cui piove.
Sono leggeri, 100% resistenti all'acqua e unisex.
Come dicono loro stessi: stiamo trasformando indumenti impermeabili noiosi e monotoni in modelli espressivi, audaci e colorati.

Contatti: jeanjack.co

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top