Tra i must have dell’ estate 2016 non può mancare il costume all’uncinetto o crochet. Come già accennato nell’articolo Le tendenze dei costumi per un'estate alla moda, questi morbidi bikini dal gusto etnico e chic stanno spopolando sulle spiagge di mezzo mondo e hanno conquistato un posto nel guardaroba di star, giovani e giovanissime.
Questa nuova moda vi affascina ma avete paura che il crochet possa evidenziare quei piccoli difetti che amorevolmente chiamiamo rotolini? Non temete, l’evoluzione del costume all’uncinetto si chiama Kiini e promette di valorizzare le forme senza segnare i punti critici delle donne.



Non è un miracolo, ma è il frutto dello studio e delle ricerche dell’ideatrice del Kiini, Ipek Irgit, talentuosa designer turca che per la sua creazione ha cercato di unire tardizione e design moderno.
 Il Kiini è realizzato interamente a mano, le coppe e gli slip sono realizzati in spandex e si poggiano morbidamente sui fianchi grazie alla bordatura realizzata all’uncinetto, questa accortezza evita che gli elastici segnino gli inestetismi e anche se non può fare magie, il corpo appare nettamente meno costretto ed automaticamente ci sentiamo molto più a nostro agio.






Non solo funzionalità, il Kiini presta grande attenzione anche al gusto estetico, che non può mancare se parliamo di costumi cool. Ispirazioni hippie, bohémien ed esotiche si fondono con le maglie crochet e si animano con colori esotici nei modelli “Tasmin”, si tingono di nero ed eleganza nei modelli "Chacha" e si avvolgono di candido bianco nel modello "Valentine".






Le star ovviamente non si sono fatte scappare l’occasione di essere cool e comode solo grazie ad un bikini ed ecco che Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Heidi Klum, Emily Ratajkowski, Cara Delavigne e tante altre sfoggiano soddisfatte i loro Kiini.





Se anche voi sognate un’estate a tutto trend senza rinunciare al confort, vi segniamo il sito web Kiini dove è possibile scoprire e acquistare tutti i modelli

loading...
Sunday, 04 December 2016
Back to Top