Hana Bag è la borsa convertibile pensata per le donne 2.0 dalla designer Aram Lee. Donne dinamiche, intraprendenti, che escono di fretta la mattina per andare al lavoro e sono pronte a presenziare ad aperitivi, cene e appuntamenti senza tornare a casa a rifarsi il look. Hana bag si adatta alla vita di queste donne sempre al top, trasformandosi a seconda della esigenze in 3 differenti tipologie di borsa senza doverla cambiare mai.



Hana Bag è la borsa per tutte le occasioni: oversize per una giornata dal look casual, media a tracolla per un pomeriggio di shopping o un’aperitivo con le amiche e pochette per una serata elegante fuori programma.




Con Hana Bag è impossibile sentirsi fuori luogo o con il look sbagliato; non importa da dove vieni, dove stai andando o casa indossi, con poche semplici mosse questa borsa convertibile sarà sempre pronta ad adattarsi a qualsiasi situazione.



Realizzata in pelle italiana e prodotta rigorosamente negli Usa, Hana Bag è disponibile in 3 colori: grigio chiaro, nero e antracite metallizzato. Nata come campagna di crowfunding su Kickstarter, l’innovativa borsa, ha da subito conquistato il pubblico e in breve tempo ha raggiunto la quota necessaria per dare il via alla produzione, che inizierà nei prossimi giorni e terminerà a dicembre 2016.
Non ci resta che aspettare e rimanere aggiornati seguendo il profilo instagram di AramLee e la sua pagina facebook

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top