Goi è un brand senza filtri, senza tabù, senza regole, frutto delle idee della creativa e modella Jessica Goicoechea.

Oggi parliamo di un marchio di abbigliamento molto audace, nato per ragazze femminili e sexy. L’ultima collezione, poi, é particolarmente spiritosa e audace, si chiama   "candy collection" ed è caratterizzata da abiti rosa, morbidi e comodi. Tute, vestiti, minigonne, felpe e top dall'appeal young e spensierato. Il vero pezzo forte, a nostro avviso, è l'abito corto nero con apertura sulla coscia, maniche lunghe e collo alla coreana con scollo aperto.

Tra i preferiti di Jessica ci sono alcuni pezzi forti come il body in vernice nera con spacco profondissimo, senza maniche e con zip frontale invisibile....

Per tutte le Candy girl del pianeta c'é anche un delizioso body rosa pastello, con spalline fisse e scollo tondo ,chiusura interna con bottoni automatici e design a perizoma.

Goi è nato dalla passione e dal desiderio di continuare ad imparare ed esplorare nuovi settori, ma sopratutto dal desiderio di Jessica Goicoechea di condividere la sua passione per la moda con le sue fan.
Ogni pezzo è progettato per essere indossato sia durante il giorno che per le serate speciali. Tutti gli abiti GOI sono caratterizzati da spacchi vertiginosi e tagli inaspettati.

Tutto il "repertorio" è 100% Made in Spain e viene realizzato a Barcellona. Goi è disponibile on line a prezzi più che accessibili!

All images ©GOI



More Info: https://www.goi.com/

giovedì, 02 aprile 2020
Back to Top