FUGGIT è un brand di pantofole fatte all'uncinetto, ma più che un marchio è una filosofia, un'idea, uno stile di vita e un grido a reagire.

Facciamo un passo indietro...
Il nome FUGGIT, ovvero un altro modo di dire "fuck-it", è un gioco di parole che in gergo esprime un balzo di fede -"take a leap of faith". E' un termine volutamente simile a "Just Do It", il famoso slogan della NIKE. FUGGIT esprime il senso di alzarsi e agire per risolvere un problema.

FUGGIT è più di uno slogan - come dicevamo - è una filosofia di vita, è una cultura adottata da coloro che rischiano e vogliono cambiare le cose. Nel corso della vita, abbiamo spesso idee che vengono denigrate dagli altri e che potrebbero non essere condivise da molti. Sennonché arriva un momento nella vita in cui non si aspetta più l'accettazione degli altri e si va avanti per la propria strada.
Qui la strada si percorre con delle simpatiche pantofole di lana fatte all'uncinetto che nelle forme ricordano e beffeggiano i modelli di sneakers più iconici, popolari e costosi.

Le pantofole firmate FUGGIT sono comode scarpe fatte a mano e sono il capo relax perfetto per ogni sneaker-head. Inoltre sono totalmente cruelty- free.

Una volta acquistare bisogna aspettare  5-10 giorni per la fabbricazione, il che garantisce se siano davvero uniche e fatte a mano.


All images ©FUGGIT


More info: https://fuggitbrand.com

 

 

venerdì, 14 agosto 2020
Back to Top