Fiorucci x Adidas Originals , nuova capsule collection con capi che rielaborano il classico stile Adidas e la grafica audace tipica di Fiorucci. Una collezione che strizza l'occhio al vintage.
Adidas e Fiorucci sono entrambi brand autentici e sono stati all'avanguardia nel corso degli anni. Sono marchi che nonostante il tempo sono ancora in grado di  parlare con la generazione contemporanea, con i millenniasl e con la generazione Z.
 
L'archivio grafico Fiorucci rimane uno dei più ricchi e innovativi, reinventando continuamente il suo linguaggio vibrante con un cenno alle immagini originali degli anni '80 diffuse su t-shirt, riviste, poster e non solo. Quella di quest'anno è una serie dedicata ai baci e all'amore che mixa fumetto e sportwear.

 
 
Partiamo dalle iconiche Stan Smith con lacci con logo e stampa sul tallone per arrivare a magliette, abiti e top a manica lunga con la stampa Love dell'archivio Fiorucci e con l'iconico contrasto a tre strisce sulle maniche e il logo del trifoglio Adidas sul retro. Il crop top ha una forma moderna e trapezio con maniche lunghe e una zip frontale. Gli shorts in coordinato sono a vita altissima, come vuole la moda dei più giovani e l'abito è una maxi maglietta da indossare con sneakers e calzini ben in vista.
Alla collezione si aggiunge anche un accessorio d'eccezione, una borsa nera con stampa tipo graffiti, un pezzo che sta davvero bene su tutto.


More info here
domenica, 05 luglio 2020
Back to Top