Arriva ogni anno la stagione più attesa: l'estate, carica di progetti, di aspettative e di bagagli.
Ci si trova a scendere a compromessi con la propria valigia, tentando di caricarla con tutto ciò che pensiamo possa servirci fuori casa, che si tratti di oggetti indispensabili o assolutamente superflui!
Ma curiosando nel bagaglio a mano di una fashion victim o di un soggetto particolarmente estroso, che cosa troveremmo?

Una ciambella a forma di fenicottero

Anche The Fat Jewish, la star più trash di Instagram, opta per un'estate in compagnia del soggetto più inflazionato del 2016: the pink flamingo.

Asciugamani golosi

Se dentro l'acqua ci accompagna il fenicottero rosa, ad accoglierci sulla riva ci sono due asciugamani perfetti per i più golosi, uno dolce a forma di donut ed uno salato a forma di pizza!

Back to 50's

Non sei al passo con i tempi se non rispolveri dal repertorio vintage un bel costume intero, con una scollatura più audace.

Fotocamera istantanea

Se anche al mare ci piace essere vintage, non possiamo di certo scattarci un selfie con lo smartphone: una macchina fotografica istantanea è lo strumento adatto per confermare la nostra vena anacronistica!

Gli occhiali di Linda Farrow

Per osservare il panorama senza passare inosservati, gli occhiali da indossare sono senza dubbio quelli di Linda Farrow: eccentrici, vistosi, originali.

Pinne da sirena

Ariel è sempre stata la tua beniamina? Allora non puoi lasciare a casa il nuovo accessorio per nuotare come una vera sirenetta: una sobrissima coda colorata per vivere un'estate da favola.

 

Gli stivali materassino



Una volta tolta la magica coda è il momento di indossare le scarpe estive per eccellenza: i coloratissimi stivali di Jeremy Scott dotati di una valvola d'aria simile a quella dei materassini gonfiabili! P.s: attenzione, non galleggiano!

 

Panta a zampa



Il must have del 2016: un jeans a zampa d'elefante, aderente sui fianchi e largo sulle caviglie. A volte la moda si ripete, proprio come la storia.

 

Smartwatch



L'orologio intelligente: lo strumento adatto per non perdere il controllo durante un soggiorno spensierato. Niente più cellulare, tablet o mp3 in mano: un accessorio al polso basterà a connettervi con il web! La tecnologia non va in vacanza, ricordatelo!

 

Fruit fashion


Un accessorio per farsi notare durante un aperitivo in spiaggia: delle formine che vi permettono di personalizzare il vostro spiedino di frutta! Una risposta pronta ai bellocci che dopo il secondo spritz si avvicineranno molesti per chiedervi il nome! Wow!

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top