Che settembre sia il nuovo gennaio siamo tutti d’accordo??? 

Ammettiamolo, finita l’estate, finite le ferie, siamo tutti pieni di buoni propositi: palestra, dieta, sport, scuola, lavoro e amore. 

Sì amore, perché da settembre si inizia a cercarlo, basta feste in spiaggia e amori estivi; facciamo largo a romantiche cene a lume di candela e serata al cinema. 

Il cambiamento non può che ripartire dal look, d’estate è tutto semplice, soprattutto se siete in ferie: infradito, costume e maglietta; ma settembre cambia tutto, settembre è il vero spartiacque annuale. 

Che si lavori o che si studi, abbiamo sempre bisogno di spazio: cellulare, agenda, libri, computer, tablet, e una mela (si perché come vi ho detto a settembre è pieno di nuovi propositi, tra cui l’immancabile dieta). 

Allora ecco alcuni consigli per tornare at (s)c(h)ool con il giusto accessorio:

1. Lo zaino: non può essere scontato, il classico eastpak è diventato un must have, ma diciamolo, ha ormai stancato, se volete farvi notare ed avere lo spazio per tutto, io vi consiglio questi zaini: “Kjore Project - Survey Evolution Backpack” che ho scovato per voi:

 

2. La tracolla: utile soprattutto per gli universitari, quindi se lo siete: osate.

Avete la fortuna di non essere ancora entrati nell’imbrigliato mondo del lavoro, dove spesso spazio per la fantasia non c’è né. 

Quindi, che ne dite di una tracolla che arriva direttamente da Barcellona? Questo modello si chiama “Borsa – Vaho – Frodo” e come tutte le altre è fatta con materiale riciclato, ovvero con i cartelloni pubblicitari sparsi per la bellissima Barcellona. 

Le parole d’ordine sono: colore e fantasia.

 

3. Il sottobraccio: dimenticate la vecchia 24 ore, è fuori moda, ed è adatta solo a medici e vecchi avvocati. 

Se il vostro lavoro richiede un outfit classico/elegante, vi voglio consigliare il sottobraccio, è molto più elegante della classica valigetta e anche molto meno costoso.

Dobbiamo prestare attenzione a non confondere classico con vecchio, quindi ecco alcuni esempi da cui prendere spunto.

 

 

 

Insomma se anche per voi settembre is the new gennaio, passate sul mio shop: shop.eddierude.com e sarete pronti per: back to (s)c(h)ool.

A presto! Eddie Rude

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top