Basta portarsi le scarpe di riserva in borsa!
TANYA HEATH, una designer di Parigi, ha finalmente brevettato una scarpa con il tacco intercambiabile. L'essenza del marchio è quella di offrire scarpe abbastanza comode da essere confortevoli per tutto il giorno, ma al tempo stesso così eleganti da “illuminare” la vostra bellezza.
Nasce in questo modo la prima scarpa multi-altezza con i tacchi rimovibili. Sono disponibili tacchi in un'ampia varietà di colori, stili e finiture. A voler essere precisi, esistono altri designer che hanno già realizzato scarpe con accessori e tacchi intercambiabili. Queste però sono le uniche scarpe che, cambiando il tacco, cambiano anche modello di calzatura, passando da sandalo a ballerina, da decolté a sandalo...o da ballerina a decolté.



TANYA HEATH propone tre linee di accessori.
La linea Povoir (potere) vi renderà una donna attraente e professionale al tempo stesso. Ideale per tutti i giorni pur mantenendo la capacità di trasformarsi fuori dall' ufficio.
La linea Liberté, casual chic, vi accompagnerà durante il weekend, con tacchi di media altezza.
Linea Seduction sarà il vostro alleato per una serata fuori o per una cerimonia, senza dover preoccuparsi di alcun dolore alla schiena.

Immaginate come saranno più “leggeri” i bagagli da viaggio. Invece di portare diverse paia di scarpe, quelle da giorno per lunghe camminate in città o quelle da sera per regalarsi un po' di vita sociale, basterà infilare in valigia qualche tacco di ricambio e la stessa scarpa sarà utile per tutte le occasioni.

Non c'è più bisogno di soffrire per essere belle!

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top