Quante volte avete sognato di essere come Ariel, la “Sirenetta” di Walt Disney? Complice la mitologia che vede la sirena come una figura leggendaria che fa parte del folklore di moltissime culture e che nella fantasia di tutti è sempre molto bella, tutte vorremmo poter rinascere sirene! Per ora, si può almeno assomigliare ad una sirena grazie a Daniel Strauzina, un giovane tedesco che ha deciso di realizzare il sogno di molte ragazze grazie ad un collant dal design originale con "squame". Si tratta di calze realizzate a mano in silicone e nylon, con particolare applicazioni colorate che ricordano le squame di un pesce.

Sono calze decisamente insolite su cui vengono applicate delle piccole squame realizzate in silicone colorato, su richiesta anche in versione glitter.
Lo spessore del collant Tinkercast è di 40 denari e il colore di base è nude, insomma sono quasi del tutto trasparenti fatta eccezione per le squame che sembrano trasformare a poco a poco le vostre gambe in una sinuosa coda da sirena. Si adattano a qualsiasi incarnato, vanno ovviamente lavate con cura, meglio se a mano perché in lavatrice le squame potrebbero staccarsi.


I collant da sirena vengono realizzati a mano per cui ogni pezzo è diverso dall'altro. Le squame possono avere forme e colori diversi, e se non gradite l’effetto brillante dei glitter, nessun problema, basterà specificare tutti i dettagli al momento dell’ordine.
Se poi il color carne non vi dona potete sempre scegliere quelle nere, oppure l'opzione leggings.

Le calze e i leggings da sirena si possono acquistare online su Etsy e il prezzo si aggira intorno ai 60 euro!
Bene, se almeno una volta nella vita avete sognato di nuotare in mare aperto con una bellissima coda fatta di squame, per voi questa potrebbe rivelarsi una novità molto interessante. Quindi se non andate al mare oppure l'acqua non è il vostro elemento, potrete sempre assomigliare ad una affascinate creatura metà donna metà pesce.

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top