Venerdì prossimo, il 15 aprile, inizia il Coachella Festival, l'annuale music festival che si svolge ad Indio, nel deserto californiano; è il festival musicale estivo per antonomasia, ma anche l'evento che detta legge in fatto di look da concerto. Questo evento è così famoso che ormai si può parlare di un vero e proprio Coachella style: un mix irresistibile di stile hippie anni '70, boho chic e cow girls.
E voi siete entrate nel Coachella mood? Come se ci fosse un pifferaio magico a suonare una qualche melodia, tutti, da una parte all'altra del'oceano, in questo periodo dell'anno abbandonano il proprio look a favore di vestitini colorati e pantaloncini cortissimi, t-shirt, camicie  jeans, ciondoli, braccialetti e cappelli di ogni genere. Una vera magia!

Nel caso foste sprovviste di questi accessori, tranquille, quest'anno la collezione ufficiale del festival è stata affidata al colosso del fast fashion H&M che ha creato una collezione a buon mercato per l'evento. La collezione è già online e si chiama H&M loves Choachella ed è un tripudio di colori, canotte, frange, gonne lunghe, abiti maxi, sandali colorati, stivaletti stile country e shorts: il ground style è servito!
 
Due fine settimana, il prossimo e quello del 22 Aprile, all'insegna della musica e dei cool look di stagione: folk, boho, gipsy, hippie, rock, pop e chi più ne ha più ne metta.
Ricapitoliamo i pezzi che non possono mancare nel look da Choacella Festival:
- Il cappello perchè durante il giorno c’è il sole e fa molto caldo quindi è fondamentale. A falda larga o stretta, di paglia, cotone o stile cow boy
- Una coroncina di fiori in testa oppure un foulard legato nei capelli
- Boots o Ankle Boots
- Shorts strappati
- Collane, bracciali e orecchini in quantità!
- Zainetti e borse con frange 

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top