Avete presente quel marchio di moda americano, chic, concettuale ed innovativo, noto sopratutto per la sua miscela tra alta moda e stile californiano?
Sarà Rodarte il partner d’eccezione della nuova esclusiva co-Lab di "& Other Stories", per la prossima primavera 2016. Il marchio fondato da Kate e Laura Mulleavy a Los Angeles nel 2005, famoso per il suo mix artistico tra artigianalità, femminilità e influenze californiane, firmerà infatti una speciale capsule collection di ready-to-wear, accessori e scarpe, disponibile negli store & Other Stories e online in primavera. 
“Attraverso questa collaborazione speciale con & Other Stories, siamo entusiasti di ambientare il racconto Rodarte in un nuovo contesto. Il posizionamento unico di & Other Stories nel panorama della moda ci ha permesso di creare una collezione davvero speciale”, hanno dichiarato Kate e Laura Mulleavy. & Other Stories è un marchio sotto il gruppo H & M che offre alle donne una vasta gamma di scarpe, borse, accessori, bellezza e prêt-à-porter per creare il loro stile personale, o una storia, come dice il nome stesso. Gli atelier creativi si trovano tra Parigi e Stoccolma, ecco perché lo stile di questo marchio è davvero unico. Ogni collezione di moda mostra grande attenzione ai dettagli e alla qualità ma tutto ad un prezzo accessibile.

“La diversità è parte integrante della nostra identità e con la co-lab di Rodarte stiamo aggiungendo una nuova prospettiva, portando ispirazione e idee per incoraggiare tutti gli stili personali” ha affermato Samuel Fernström, Managing Director di & Other Stories.
Per ora non si sa molto sulla collezione e le immagini on line sono davvero poche, però da questa anticipazione si capisce che saranno scarpe super femminili, con tacchi alti, glitter e materiali preziosi. Era ora che tornasse un po' di fascino ai piedi delle donne visto che sono mesi che non si parla d'altro che di sneakers, ballerine, slip-on e bikers.

 

loading...
Friday, 09 December 2016
Back to Top