Oggi esce nelle sale cinematografiche l’attesissimo film Disney “Alice attraverso lo specchio”, sequel di Alice in Wonderland del 2010. In occasione di questo evento il brand di moda Zuiki lancia un’esclusiva capsule collection con un messaggio di positività per tutte le donne.

Questa limited edition di t-shirt avrà come protagonisti lo stralunato Stregatto, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori ed altre stampe ispirate al mondo fantastico immaginato da Lewis Carroll.
Sognatrice, curiosa e intraprendente, Alice non è solo una bambina, ma un personaggio simbolo a cui ogni donna si è ispirata almeno una volta nella sua vita. È per questo che Zuiki sceglie di celebrare con una mini collezione il personaggio e il grande successo di Alice in Wonderland, che racconta gli aspetti più profondi dell’animo femminile.
La trama si snoda a partire dal momento in cui Alice attraversa uno specchio, l’oggetto con cui ogni donna ha sempre un rapporto particolare. Il messaggio di Zuiki è un vero inno alla positività: lo specchio deve rappresentare uno strumento di presa di coscienza del proprio fascino, che non è fatto di soli elementi estetici, affinchè momenti di insicurezza possano trasformarsi in grinta e voglia di piacersi e migliorarsi.

Lo specchio condurrà Alice indietro nel tempo, un concetto chiave che nella pellicola perde il carattere della linearità e si stravolge. Proprio come il mondo Zuiki che non è scandito dal tempo, ma è popolato da tutte le donne, quelle che, indipendentemente dall’età anagrafica, si sentono giovani dentro, guardano al futuro con ottimismo e non smettono mai di inseguire i propri sogni.

loading...
Sunday, 04 December 2016
Back to Top