Cominciamo a conosce le novità moda dell'autunno 2015. Oggi è il turno di Pull & Bear, marchio low cost spagnolo di street wear, che presenta per il prossimo autunno la sua linea di abbigliamento maschile-giovane sotto il nome di "Black Label". Una collezione cosmopolita che si concentra sul design pulito e super urbano. Minimal, trendy e dalle linee pulite. Insomma minimal nel prezzo e nello stile.

Il target è un uomo giovane e casual, molto attento ai dettagli e alle ultime tendenze ma che non rinuncia alla comodità. La novità assoluta è che il trend generale guarda finalmente ad un look più adulto e sofisticato. Un cappotto in panno per la mattina e un bomber per la sera, per Pull&bear sono due volti dello stesso uomo; purché siano abbinati ad un pantalone ampio e corto alle caviglie oppure al classico Skinny: buona qualità e tagli originali.
Parka, chiodo e bomber sono solo alcuni dei pezzi chiave che troverete nella collezione. Inoltre, come vuole la tendenza della nuova stagione, i volumi sono particolarmente lunghi e oversize. Balzano agli occhi le maglie di lana dalle linee e dai toni essenziali che cadono morbidi quasi fino a terra. Tutto questo in una tavolozza di colori che vede il nero come protagonista indiscusso insieme ad accenni di grigio, bianco e blu navy.

martedì, 21 marzo 2023
Back to Top