Kobi Levi nasce a Tel Aviv, in Israele, e fin da giovanissimo disegna modelli di scarpe molto originali. Nel 2001 si è diplomato al Bezalel Academy of Arts & Design, di Gerusalemme.

Comincia la carriera come designer freelance. Nel 2010, tramite il suo blog, presenta al pubblico le collezioni; più che di scarpe, parliamo di vere e proprie opere d’arte. Ogni serie è caratterizzata da una tematica creativa che lo ha portato in breve tempo ad essere apprezzato in tutto il mondo.

 

"PENGUIN"

 

E’ possibile acquistare queste meraviglie direttamente tramite Internet; pezzi unici di altissima qualità. Per aggiudicarsi un modello però bisogna avere pazienza perché Kobi Levi ha migliaia di richieste…

Le creazioni di Kobi Levi appassionano molte trendsetter, tra le quali Lady Gaga che nel 2010 ha indossato le “Double Boot” nel suo video musicale "Born This Way”.

La sua ultima collezione si chiama “Antarctica” ed è ispirata alle creature marine del Polo Sud. Balene, Pinguini, Foche in pelle bianca e vernice nera ai propri piedi; eleganti e minimal per un inverno sopra le righe.

 

"SEAL"

 

 "WHALE"

 

"WHALE TAIL"

 

Tutte le immagini @Kobi Levi

More Info:

http://kobilevidesign.com

https://www.facebook.com/KobiLeviFootwear

https://www.instagram.com/kobilevidesign

 

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top