I tantissimi fan di Hayao Miyazaki, fondatore del mitico Studio Ghibli (produttore degli anime più popolari), possono festeggiare. Da pochi mesi infatti, il brand canadese Wizard of the West, ha lanciato una linea di abbigliamento tematica sugli anime di Studio Ghibli.

La collezione uomo e donna, è composta da costumi da bagno, t-shirt, camicie, felpe e pantaloni decorati con sfondi e personaggi ispirati ai più importanti film d’animazione firmati Miyazaki: Il mio vicino Totoro, La Principessa Mononoke, Ponyo, Nausica della valle del vento, Il Castello Errante di Howl, Kiki consegne a domicilio, La Città Incantata.

 

 

 

La linea è coloratissima, eccentrica e con una eleganza particolare. 

L’idea di mercato di Wizard of the West era orientata da principio, sulla produzione dei capi di abbigliamento per un target di nicchia. Appena si è diffusa la notizia in rete, l’entusiasmo dei fans ha costretto il retailer canadese a triplicare la linea produttiva.

Per acquistare gli abiti con i vostri anime preferiti, è possibile fare delle pre-ordinazioni sul sito di Wizard of the West. Prezzi? Abbordabili. Una camicia o un maglione sono quotati 48 dollari.

Se volete sfoggiare il costume di Totoro in spiaggia la prossima estate, non vi resta che fare click & buy!

 

 

 

 

 

 

More Info:

http://wizardsofthewest.net

www.facebook.com/wizardsofthewest

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top