Quali sono i pezzi hot dell'estate? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo in questi giorni. Siamo tutti alla ricerca dell'accessorio o del capo che ci distinguerà dalla massa e ci farà "spopolare" in vacanza. Beh, se volete una ventata di aria fresca, che sappia di mare e sole, strizzate l'occhio alla west coast americana. Abbiamo selezionato alcune proposte di brand tutti californiani!

Rastaclat è un marchio che in America sta spopolando ma che qui ancora non è arrivato. Questo brand fondato a Long Beach da Daniel Kasidi, in California, nasce da un’idea semplice quanto efficace: intrecciando i lacci delle scarpe si può facilmente ottenere un braccialetto, ma a seconda del colore o della fantasia del laccio si ottiene ogni volta un risultato diverso. Ogni braccialetto è diverso dall'altro e ognuno può sentirsi come l'unico ad averlo. Quindi le varie possibilità, così come le collezioni Rastaclat, sono quasi infinite, basta trovare il riferimento giusto e cominciare ad intrecciare.

 

 

Circus-by-Sam-Edelman è la versione più giovane del marchio iconico Sam Edelman. Avendo la stessa estetica è sinonimo di stile e qualità del nome Edelman, ma questa linea è pensata per i giovani d'oggi.
Scarpe divertenti e comode che stanno bene su tutto e vanno bene per tutti i giorni e per i Look rilassati tipici della west coast.

 

 

ODD future è un brand di abbigliamento sia per uomo che per donna originario di Los Angeles. Odd Future è stato fondato dal rapper ventunenne, Tyler Okonma, noto ai suoi fan come Tyler the Creator. Il marchio si distingue per i pezzi coloratissimi e divertenti. Gli indumenti più iconici solo le magliette con la O di ODD fatta con una ciambella glassata!

 

Pacific tote company è un marchio ispirato alla California degli anni 70 che realizza borse vivaci comode e solide. Ispirate ora ai tramonti californiani ora alla strade californiane. Ognuna di queste borse è disponibile in diverse combinazioni di colore affinché nessuno possa mai incontrare per strada una persona con la borsa uguale alla propria! Sono disponibili due versioni, "The Big Sur" (più grande) e "Il Catalina" (più piccola).

 

Maryam e Marjan Malakpour sono due sorelle che stanno dietro le scarpe e una linea di borse che orgogliosamente timbrano con scritto "fatto a mano a Los Angeles ". NewbarK è la collezione deluxe di scarpe e borse fatte a mano dal design semplice, pulito e molto chic. Lanciata nel 2009, questa linea disegnata dalle due sorelle ha anche tante clienti vip:  Courteney Cox, Halle Berry e Heidi Klum sono tra le star più affezionate al brand. 

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top