Elizabeth Shearon "Liz" Climo, è un’artista illustratrice americana. La sua capacità l’ha portata ad essere nel gotha team che anima “The Simpson”. Tutta la creatività che sprigiona fuori da “Springfield” la possiamo ammirare sulla sua pagina Tumblr, dove da anni piccole creature con semplicità e dolcezza dialogano sulla quotidianità.
Un mondo fantastico dedicato all’”educational” che incanta bambini in tutto il pianeta ma che scalda il cuore anche ai genitori.
La vita di Liz è seguita da milioni di followers . Le “Strips” sono diventate un libro: “The little world of Liz Climo”. Il successo delle vendite ha fatto da apripista per la nuova avventura editoriale, “Rory il Dinosauro”, che sta conquistando primati in tutti i Paesi che lo editano.
Rory è un piccolo dinosauro, letteralmente innamorato del suo papà. La grafica delicata e minimalista unita a dialoghi teneri in cui è facile riconoscere la vita di tutti i giorni, sono un tripudio all’affetto genitoriale. Messaggi positivi che invitano a riflettere sull’importanza della famiglia, in qualunque forma sia. Il papà è rappresentato spesso come un supereroe, senza effettivi  superpoteri se non quello di essere l’esempio comportamentale nella giovane vita di Rory.
Quando siete giù di morale, anche una semplice immagine può aiutare e noi vi consigliamo di seguire Liz!
http://lizclimo.tumblr.com/
https://www.facebook.com/LizClimo

 

 

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top