Volete diventare collezionisti d’arte e godervi a casa la vista unica ed esclusiva di opere che hanno fatto la storia? Potete conquistare a suon di milioni di dollari un pezzo di Rothko, Roy Lichtenstein, Hirst, Andy Warhol oppure se sprovvisti di tali fortune dare un’occhiata alla collezione fake realizzata da CB Hoyo.

Nell’epoca scandita dalle bufale e dal successo inteso come conquista dell’unique, questo giovane artista di origini cubane, ha voluto realizzare un percorso artistico dedicato all’imitazione delle più famose opere d’arte, intervenendo con messaggi semplici, ironici ma d’impatto. CB Hoyo, lavora con più tecniche pittoriche e su qualsiasi superficie, interpretando il mondo con una voce unica. Creazioni fresche, divertenti e colorate, sono apprezzate dai critici ed esposte in collezioni private e pubbliche nei sei continenti.

“Amo i colori e trasmetto buone vibrazioni. Questo è ciò che cerco di fare con le mie opere. Dico sempre che la semplicità è la risposta. Ecco perché alcune delle mie opere sono così semplici, ma così profonde. Penso che l'arte per raggiungere il suo scopo debba avere un significato ed essere in grado di trasmettere qualcosa a chi lo vede.”

 

All images ©CBHojo

 

More Info:

https://www.cbhoyoart.com

https://www.instagram.com/cbhoyo/

Thursday, 17 August 2017
Back to Top