I suoi lavori sono carichi di colori, simboli e riferimenti della cultura pop: personaggi Disney, cartoni animati anni '90 e serie tv come le Tartarughe Ninja e i Power Rangers.
Ogni illustrazione è densa di dettagli come la storia personale del designer che vi presentiamo oggi: Antoni Tudisco. Anche se è giovanissimo la sua breve storia è già piena di traguardi, avventure e lavori. Antoni è nato e cresciuto in Germania, da madre filippina e padre italiano.



Tutto è cominciato quando aveva 13 anni ad ha aperto un account su MySpace e così ha iniziato a sperimentare con il design, convinto di avere il profilo più cool tra i suoi amici. Antoni ha imparato a creare siti web con l'aiuto di alcuni tutorial e poi un giorno ha scoperto che era possibile modificare le immagini usando alcuni programmi così ha iniziato a modificare le foto e navigando in rete ha scoperto che c'erano persone molto più brave di lui. Fu allora che decise che avrebbe migliorato la sua tecnica e avrebbe realizzato solo cose mozzafiato. E credo che ci sia riuscito!

All'età di 16 anni ha messo su una linea di abbigliamento chiamata "Manila apparel " e per un periodo si è mantenuto vendendo T-shirt e felpe con disegni tipici filippini.

All'età di 17 anni si è iscritto alla SAE University al corso di Web design. Lì ha presto capito che fare siti web non era la sua strada, ma concluse comunque il corso di studi realizzando il suo sito personale e da allora non si è più fermato. Dopo aver ricevuto il diploma all'età di 18 anni e messo on line i suoi lavori ha ricevuto tantissime offerte di lavoro da parte di alcuni importanti clienti come MTV, BMW, MINI, Wella, KLM e molti altri.

Il successo incondizionato è arrivato con la pubblicazione della serie KILL ART//TRUST DESIGN … buona visione!

Tuesday, 17 October 2017
Back to Top