Wig vase è un innovativo ed originale vaso senza grilli per la testa, perché al loro posto ci sono piante e fiori da acconciare come fossero capelli.



Ideato dalla designer di origine portoghese Tania da Cruz, Wig vase è prodotto in ceramica bianca lucida, o nera opaca. A prima vista si presenta come un’elegante scultura a forma di testa umana, caratterizzata da linee sinuose e femminili e dal collo affusolato, ma basterà inserire un po’ d’acqua e steli dei fiori al suo interno e la scultura rivelerà la propria identità: quella di vaso-parrucca (in inglese Wig) e potrete far comparire sulla sommità del capo una folta chioma floreale.







Sarete voi i parrucchieri personali di Wig vase e sarà divertente scegliere le nuaces, le lunghezze e gli accostamenti: la chioma può essere folta, raccolta intorno alla testa, morbida che incornicia il volto, e così via all’infinito… L’unico limite sarà la vostra creatività, potrete mischiare fiori, piante, rami, di tutte le tipologie purché naturali e aggiungerete così un tocco green rigenerante e gratificante alla vostra giornata.



A metà tra arredo, decorazione e arte questi vasi porteranno una ventata di purezza, profumo e freschezza nella vostra abitazione e in qualsiasi momento, come dei veri Hair Stylist potrete stravolgere il look del vaso-parrucca divertendovi e liberando gusto ed estro.



La talentuosa designer Tania da Cruz ha la capacità di reinventare oggetti quotidiani sintetizzando il un unico prodotto funzionalità, decorazione e originalità

Se anche voi siete stufi dei soliti vasi banali e privi di personalità il Wig vase fa al caso vostro e la vostra casa di riempirà di freschezza e ironia senza rinunciare a funzionalità e stile. Per ulteriori informazioni e per scoprire altri incredibili oggetti di design vi segnaliamo il sito web di Tania da Cruz e il suo account instagram. È inoltre possibile acquistare Wig vase sul sito idilli.com

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top