Quanto ci piace viaggiare, vedere posti nuovi, conoscere culture diverse e documentare con scatti fotografici la nuova realtà in cui ci troviamo di passaggio. Paesaggi mozzafiato, vette altissime, acque cristalline o deserti sconfinati catturano la nostra attenzione, rapiscono i nostri sguardi, ma molto frequentemente risulta difficile fotografarli e molto spesso le condizioni rischiano di compromettere l’incolumità della macchina fotografica che stiamo utilizzando o per chi viaggia leggero del telefono.

Servirebbe un’apparecchio indistruttibile, capace di resistere a temperature estreme, acqua e urti, ma allo stesso tempo dovrebbe garantire una discreta qualità fotografica e perché no, anche la possibilità di fare video, magari in hd. Stiamo forse chiedendo troppo per le nostre avventurose escursioni?

Nikon risponde ai viaggiatori più intraprendenti ed esigenti presentando la nuova fotocamera compatta Coolpix W100.





Non lasciatevi ingannare dai colori vivaci e dal design compatto, la piccola Coolpix W100 non è affatto un tenero giocattolo e, celata da una corazza pressoché indistruttibile, si nasconde un’anima guerriera. 
Il punto forte del nuovo prodotto Nikon è infatti la resistenza, questo gioiellino non teme urti o sabbia, ed è certificata IP6X: è impermeabile fino a 10 metri di profondità, può resistere a temperature fino a -10°C, è resistente agli urti e alle cadute fino a un massimo di 1,8 metri di altezza. 
Il sensore è da 13,2 megapixel e consente di registrare filmati Full HD a 1080p con audio stereo.
La nikon Coolpix W100 è esattamente ciò che serve per un viaggio all’avventura e grazie alla funzione di stabilizzazione VR elettronica anche nelle circostanze più ostiche sarà possibile scattare e girare video di qualità senza rinunciare al colpo d’occhio e alla nitidezza. 
Per i meno esperti sono presenti funzionalità automatiche per rendere la macchinetta alla portata tutti. 





Nikon dichiara: La resistente Coolpix W100 garantisce foto e filmati Full HD di qualità, consentendo di fotografare senza alcuna preoccupazione, sapendo che la fotocamera è stata concepita per resistere a urti o tuffi imprevisti. Inoltre, Nikon SnapBridge, grazie alla sua tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), sincronizza automaticamente le immagini con il proprio smartphone o tablet ovunque ci si trovi, per una memorizzazione e condivisione immediata. Il funzionamento semplice e intuitivo rende la Coolpix W100 la macchina fotografica ideale per tutta la famiglia, grazie anche al divertente menu pensato per i bambini.





Ora non dobbiamo far altro che aspettare l’uscita dell’innovativa Coolpix W100 e prepararci per il prossimo viaggio. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito Nikon

loading...
Wednesday, 07 December 2016
Back to Top