Si chiama Mokase ed esiste davvero! E' la prima cover che permette al suo possessore di proteggere il proprio dispositivo cellulare e allo stesso tempo di preparare il caffè.
È proprio vero che ormai con gli smartphone ci si fa davvero di tutto: telefonare, mandare e-mail, messaggi, navigare in rete e finalmente pure il caffè.
Sebbene esistano in giro per il mondo altre cover polifunzionali, questa attualmente è l’unica che permette di erogare una bevanda vera: il caffè!

Look minimal e molto ricercato (i colori disponibili sono bianco e nero) che risponde ai più contemporanei canoni estetici e funzionali. Non viene però trascurata, la sicurezza dello smartphone, infatti è stato studiato un perfetto sistema di isolamento tra il telefono e la parte destinata alla funzione di erogazione della bevanda.
 

Il suo design e la sua funzione innovativa, non tolgono importanza alla funzione primaria di Mokase: proteggere il tuo cellulare! I materiali utilizzati, la progettazione accurata, rendono la cover affidabile.
Attraverso una fessura laterale viene inserita la cialda, che contiene al suo interno già la miscela pronta del caffè.
Tramite una App, istallata sul dispositivo, si dà l'avvio al meccanismo di riscaldamento della bevanda, cliccando semplicemente sulla tazzina. Dopo pochi istanti, Mokase sarà pronta ad erogare una calda e profumatissima tazza di caffè.
Quando il caffè è pronto un segnale acustico ti avvertirà e allora potrai versare il caffè nella tazza!
La società che la produce è completamente made in Italy e l'idea è di due giovani imprenditori: Clemente Biondo e Luigi Carfora. Per ora le cover disponibili sono adattabili alle versioni dell' iPhone 6, 6S, 7 e 7Plus e a diversi Samsung e Huawei.

 

Tuesday, 22 August 2017
Back to Top