Stanchi dei soliti hotel? Sognate un luogo di villeggiatura alternativo ed emozionante che vi immerga a 360 gradi nella natura? In passato vi abbiamo presentato il Robin’s Nest Hotel, un luogo magico dove rilassarsi sospesi tra gli alberi è un must, ma se preferite gli ambienti acquatici, il profumo del mare e l’immensità del blu dovete assolutamente conoscere e perché no, pensare di passare qualche notte al Manta Resort. Se scegliete una vacanza al Manta Resort non troverete il solito hotel, neanche la solita camera e sicuramente non la solita vista: la particolarità del Manta Resort, situato a largo di Pemba Island sulla costa orientale dell’Africa è la “underwater room”, ovvero la stanza sotto il mare.


Come in un sogno ad occhi aperti da questa camera è possibile osservare la vita marina sia di giorno che di notte. Pesci, coralli e tutta la meraviglia dell’ambiente sottomarino sarà pronta ad accogliervi ogni volta che, stanchi da una giornata di sole, tornerete a rilassarvi comodamente nella vostra eccezionale sistemazione, situata a ben 4 metri di profondità sotto il livello del mare.







Come se non bastasse, il piano superiore, emerso dalle acque,  è arredato come un soggiorno di lusso per godere dei raggi solari e per ammirare l’infinito panorama che offre l’oceano.



Per ulteriori informazioni e immagini vi segnaliamo il sito web del Manta Resort

loading...
Monday, 05 December 2016
Back to Top