L'illuminazione, all'interno di un appartamento, un ufficio o un locale, è una delle cose fondamentali e che fanno la differenza a livello di appeal: creano atmosfera.
Spesso per comodità, pigrizia o poca ingegnosità, ci accontentiamo di piazzare al soffitto un lampadario, più o meno carino, e fine dei giochi.

Oggi però nasce LIGEO®, e senza conoscenze particolari, senza una laurea in ingegneria elettronica, senza essere esperti di illuminotecnica, abbiamo la possibilità di costruire un nostro ambiente luminoso personalizzato in tutto e per tutto: occorrono solo due mani e la vostra creatività.


LIGEO® è un kit composto da barre luminose a led, che si uniscono tra loro tramite dei connettori girevoli che permettono di costruire facilmente tutto quello che si riesce a pensare.
Questa nuova idea permette a chiunque di creare disegni di luce unici, oggetti tridimensionali personalizzati e complementi d'arredo luminosi, poiché LIGEO® è così flessibile nella sua semplicità che permette di modificare o ampliare la composizione precedentemente creata in qualsiasi momento si voglia.





Il progetto nasce da un gruppo di designers tedeschi decisi ad unire in un unico oggetto la semplicità di installazione, la libertà di design, i materiali di alta qualità ed il rispetto per l'ambiente utilizzando led a bassa tensione.
Il risultato è un originalissimo sistema di illuminazione personalizzabile che permette di cambiare addirittura il colore e l'intensità dei led attraverso un App che funge da controllo remoto.

Quindi via alla fantasia, perchè con LIGEO® potete creare davvero di tutto: da un tavolino a una cornice luminosa da parete fino da una vera e propria scultura di luci.

Questo progetto è attualmente finanziabile su kickstarter, quindi se volete accaparrarvi in anteprima questa grande novità, fate un salto sulla pagina della campagna.

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top