Bruno Leo Ribeiro è un art director brasiliano. Ha lavorato per alcune delle più importanti agenzie pubblicitarie del Brasile, seguendo progetti per grandi brand come LG, Nokia, Renault e molte altre.
Quando non lavora mischia la sua passione per la grafica e quella per la musica: da qui è arrivato a creare l'interessante progetto “Music Emoji”, ridisegnando sotto forma di emoji (le iconcine che si utilizzano quando si chatta tramite smartphone) alcuni famosi cantanti e gruppi musicali.



Da Lady Gaga ai Backstreet Boys, passando per Madonna fino ad arrivare a formazioni culto come i Beatles o i Led Zeppelin.
Gli emoji di Ribeiro sono tutti molto accurati: dal taglio di capelli agli abiti nulla è lasciato al caso. Di alcune star ha addirittura ridisegnato il cambiamento di look avuto durante gli anni (curiosi di vedere l'emoji di Michael Jackson, eh?).

Chissà se un giorno li potremo utilizzare anche noi nelle nostre conversazioni online, magari trovandoli dentro il pacchetto emoji di Facebook o di WhatsApp.

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top