Con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione oggi, sicuramente è più facile rimorchiare online.
Partendo dai social network, dove possiamo vedere miriadi di foto e capire i gusti della nostra preda ancor prima di averla conosciuta, passando per gli svariati siti e app di incontri e match di coppia, diciamo che la strada verso la riuscita della conquista è tutta in discesa.

Ok, è caduta nella vostra trappola basata su strategici like alle foto giuste e commenti intellettuali ai suoi criptici post.
Adesso finalmente state chattando.
E la conversazione si fa sempre più interessante, smaliziata, fino a diventare hot.
E voi che siete grandissimi utilizzatori delle iconcine non riuscite a trovare quelle adatte ad indicare proposte, idee, desideri. E lasciare all'interpretazione dell'altra persona i vari simbolini di lingue, occhiolini, cactus e melanzane sarebbe troppo rischioso. Di uno smile ammiccante o a doppio senso neanche l'ombra.

Per fortuna arriva in vostro aiuto un team di designer californiani, tra cui una ragazza, che ha realizzato un set di emoticon sexy dal nome Flirtmoji, dove all'interno ce n'è davvero per tutti i gusti: disegni stilosissimi, con poco pudore e tanta malizia.



La trasformazione del sesso in icone è resa perfettamente: tutti i simboli sono comprensibili, espliciti ma allo stesso tempo divertenti. Sono stati creati 5 differenti pacchetti di icone: Teen dream, Toyland, Fetish 101, Hotel Suite, Party Time e Bdsm.
Le emoji rappresentano parti del corpo, pratiche a sfondo sessuale e coniglietti impegnati nei loro intimi accoppiamenti.

Per utilizzare queste emoticon basta scaricare l'app dal sito ufficiale. Non la troverete nell’Apple Store poiché i ragazzi di Cupertino hanno ritenuto troppo esplicite queste icone piccanti.

Adesso non avete davvero più scuse: mantenere viva una relazione a distanza? Invitare per un caffè bollente la vostra vicina di casa? Il potere è nelle vostre mani...anzi, nelle vostre tastiere!

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top