L’interior design è una disciplina sempre più popolare. La casa è un rifugio, il luogo dove chiudendosi la porta alle spalle, si spera di essere sereni e sicuri. A prescindere dal budget che si ha a disposizione, chiunque di noi cerca di rendere il nido adatto alle proprie esigenze. Colori, scelta dell’arredamento, disposizione dei mobili, libri ecc. Per gli amanti e possessori di felini domestici vi presentiamo due soluzioni di arredamento “customizzate”; in realtà, sembrano studiate anche per distrarli, limitando se possibile i divertenti scherzetti e intrusioni quando lavoriamo al computer o leggiamo un libro in santa pace…

Katris, è la soluzione proposta dallo Studio Paper Cut Lab. Il concept è semplice; a chi mai non piace Tetris? Apparentemente appassiona anche i gatti. Si tratta di un set modulare a blocchi componibili, realizzati al 100% con materiali di riciclo. Prezzo? Con soli 50 dollari, il vostro gatto potrà dondolare, nascondersi e appisolarsi in Katris.

Per maggiori info e acquisto, www.katriscat.com

 

 

 

Anche la seconda proposta, arriva dal mondo dei videogames anni 80’.

 

Catastrophic Creation ha ideato, Mario Cat Complex 2.0. Una soluzione all-in one che promette di mantenere il tuo felino allenato fisicamente e mentalmente. Come in Super Mario, il vostro gatto potrà divertirsi a giocare sulle pareti imitando l’eroe del videogioco. Per padroni e gatti esigenti, ha un costo di 300 dollari.

Per maggiori info e acquisto, www.catastrophicreations.com/product/mario-cat-complex-2-0/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top