Filo Track è un piccolo device Bluetooth connesso a un’app per smartphone che ti permette di ritrovare gli oggetti che perdi spesso. E' ideale anche per ricordarsi di prendere qualcosa di importante prima di uscire di casa o prima di partire per un viaggio.

In molti lo useranno per le chiavi, ma se invece delle chiavi sei solito perdere il portafogli o la borsa, puoi infilarlo in un taschino e Filo troverà sempre le tue cose.
Usarlo è facilissimo: scarica e installa l’app. Apri Filo e clicca su Inizia qui, poi segui le istruzioni. La prima cosa da fare è far riconoscere Filo al tuo telefono. Ti verrà chiesto di attivare il Bluetooth sul tuo smartphone, di avvicinare Filo al telefono per accoppiarlo al tuo smartphone. Dopodiché non ti resta che scegliere la categoria dell’oggetto: zainetto, documenti, portatile, ecc.

Se quello che cerchi è nel raggio di 80 metri Filo ti farà sapere se è “lontano”, “nei dintorni” oppure “vicino”. Se invece quello che cerchi è molto distante, Filo ti mostrerà l’ultima posizione registrata su una mappa.

Siete pronti a fare le valigie senza dimentirare (più) nulla?

 

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top