Chi non ama fare una sana grigliata all'aria aperta l'estate alzi la mano. Bravi, tutte le mani giù!
Se anche tu sei un fanatico di carbonella, forchettone, bruschette e salsa barbeque, ecco i 10 bbq che hai sempre sognato di possedere, e che se non hai sognato fino ad oggi è solo perchè non li conoscevi.



BBQ 2.0

Questo è il definitivo bbq portatile, il nuovo e stiloso amico di mille grigliate al parco.
Oltre ad essere bello, comodo da trasportare e facilmente assemblabile senza viti ne attrezzi particolari, questo modello di bbq ha una lamiera grill in acciaio inox, perfettamente labile in lavastoviglie. Addio alle incrostazioni di grasso negli angoli!




SIGMAFOCUS
Sigmafocus è un barbecue da muro compatto e funzionale: si fissa alla parete e si apre con un sistema a ribalta. Quando è chiuso occupa pochissimo spazio ed è perfetto per gli ambienti poco spaziosi.



LANGGRILL
Ideato in Germania (il suo nome in Tedesco vuole dire, appunto, griglia lunga), questo gioiellino ha un look minimalista, e la sua bellezza sta proprio nella sua semplicità.
Il vassoio è rifinito in acciaio inox ed è poggiato su una base di pietre rustiche. La griglia è estraibile ma anche scorrevole, offrendo la possibilità di alternare un fuoco alto ad uno più basso durante la cottura.

ZEN
Zen è un braciere a legna dal design pulito e onirico, di quelli che solo a guardarli ti fa stare in pace con il mondo. E' sia una soluzione per delle fantastici braci, ma anche un amico pronto a farti compagnia col calore del suo fuoco.
Zen nasce per uso esterno, ed è realizzato in acciaio con finitura in ruggine protetta, mentre il kit griglia è in acciaio inox. Puoi completarlo con qualche elemento naturale come pietre, ghiaia o sabbia, per dare un tocco più etnico al tutto e valorizzarlo come oggetto d'arredo.




THE URBAN COWBOY
Io lo comprerei anche solo per il nome.
Il Cowboy Urbano sembra una grande tinozza dentro la quale preparare la brace. E' perfetto per un raduno tra veri duri attorno al fuoco, raccontandosi storie passate proprio come attorno ad un falò.



LUXURY BARBECUE STROMBOLI ELEGANCE
Questo modello, come suggerisce il nome, è un bbq di lusso, per i veri fanatici di carne & design.
Minimale nelle linee, arreda il giardino in un modo unico. Sembra di avere una intera cucina all'aria aperta. Inoltre, grazie ai materiali con cui è realizzato, resiste ad ogni genere di evento atmosferico senza deteriorarsi, oltre a pulirsi davvero in modo semplice.

THE JAG EIGHT
Se vuoi essere il vero king del bbq non puoi non investire poco più di 2.000 euro per fare tuo questo altare della brace: si, perchè The Jag Eight più che essere una griglia gigante, è un vero e proprio tavolo per 8 sedute con al centro una gabbia che contiene la carbonella, e tante pratiche griglie per tutti gli usi immaginabili. Tutti seduti in cerchio, il fuoco al centro, i fumi e profumi nell'aria: da venerare!

 

KARA
Anche quella del bbq è una vera arte, diciamolo. Ed ecco che in questo caso le sue cose si fondono, dando vita ad una vera e propria scultura dalle forme moderne nata per i momenti di convivialità più eleganti e ricercati.
La struttura portante è in ceramica mentre la griglia è in acciaio inox. Kara sembra un barbecue venuto dal futuro: farai un figurone anche con chi di arte e design non se ne intende, fidati!

GABIAN
Più che un bbq, un vero focolare. Composto da una base a gabbia che contiene led che cambiano colore ed un piano in granito che funge da tavolo, sembra quasi la consolle di un dj in versione elegante. Forse non è per tutti...

 

FIRE PIT TABLE
Con questo oggetto nel tuo giardino non avrai più bisogno di nulla. In un unico attrezzo si può avere un tavolo con delle panche, una zona bbq per grigliare al meglio e addirittura un frigorifero per delle birre sempre fresche. Serve altro?

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top