Il cellulare, nella storia della tecnologia, è forse stato uno degli oggetti più dinamici ed innovativi; sin dalla nascita è stato protagonista di evoluzioni continue che ne hanno ampliato le funzioni e le capacità.
Si pensi alla fotocamera: in principio non esisteva, poi è stata inventata quella esterna ed infine quella che piace tanto a tutti noi selfie-maniac, la fotocamera interna.
La genesi del mobile ha conosciuto l’implementazione degli strumenti accessori, l’aggiunta di widget specifici che ne hanno adornato la struttura e ad oggi è diventato un parametro determinante la quantità di pixel della camera nella scelta di un telefono. Ciò lo si può notare, ad esempio, dalla consuetudine in atto che vede sempre più spesso il tramonto di macchine fotografiche digitali in favore di Iphone (eccezion fatta per i fotografi professionisti).
Ormai si sa, nella classifica delle foto più scattate regnano sovrani i selfie e, come testimonia il contrabbando di selfie stick nei luoghi turistici, il mercato si sta muovendo verso la direzione giusta, ossia quella di pensare ad un’offerta specifica per coloro che non possono far a meno di immortalarsi in ogni dove.
Per questo nasce AirSelfie, il primo drone a servizio dell’autoscatto che permette di scattare selfie impressionanti in volo. Sky is the limit: non c’è miglior descrizione per raccontare di un oggetto in grado di volare fino a venti metri d’altezza per regalarci un’immagine magica.



Ideato dalla Holdings Ltd London e protagonista di un’attuale campagna crowdfunding su Kickstarter, AirSelfie ha già conquistato il popolo del web superando di gran lunga il budget stabilito per la sua produzione.
Solo 179 euro è il prezzo dell’innovazione dell’anno che, adatta per dispositivi Ios e Android,  è contenuta all’interno di una cover per telefoni dotata di un Power Bank, anch’essa acquistabile nel pacchetto.
Grazie a microscopici motori brushless ed una struttura in alluminio anodizzato, riesce a scattare selfie da ben 5 megapixel.



È possibile pilotare AirSelfie e scegliere l’angolazione perfetta per il proprio scatto grazie all’app dedicata, per poi downloadare le foto direttamente sul telefono per salvarle e postarle sui social preferiti!
La dimensione è perfetta, il design ineccepibile ed il prezzo onesto.
La produzione è prevista a partire da Marzo 2017…Potrò chiederlo come regalo per il prossimo Natale!



Per avere più informazioni visitate la pagina del progetto.

loading...
Friday, 23 June 2017
Back to Top