Adidas, il brand planetario per gli sportivi più alla moda, ha presentato il suo nuovo progetto che unisce le più avanzate tecnologie e un design da togliere il fiato. 

Scarpe da corsa talmente eleganti e particolari che possiamo scommettere il loro utilizzo anche fuori i percorsi da jogging. 

Futurecraft 4d: il nome definisce alla perfezione questo nuovo super prodotto di Adidas. Le suole sono formate da un processo chiamato Digital Light Synthesis, sviluppato dalla società hi-tech, Silicon Valley Carbon. La tecnica utilizza la luce per formare una resina liquida appositamente sviluppata che ha proprietà elastiche, quindi calore per impostare il materiale. Di conseguenza, l'intersuola può fornire diversi livelli di ammortizzazione e stabilità su un singolo elemento.

Quindi, superati i limiti iniziali di una produzione industriale tramite stampa 3d, Adidas punta dritta al futuro. Migliore qualità, stabilità sui grandi numeri e più opzioni di colore. Le prime 300 paia di scarpe Futurecraft 4D saranno rilasciate nell'aprile 2017 per amici e familiari, seguiti da oltre 5.000 paia per la vendita generale verso la fine del 2017. Adidas prevede che avrà prodotto 100.000 paia entro la fine del 2018. Non resta che aspettare pochi mesi!

 

All images ©Adidas

 

More info:

http://www.adidas.it/futurecraft

Wednesday, 18 October 2017
Back to Top